L’allenamento Justbarre ti guiderà attraverso una lezione dinamica e corroborante, iniziando già dal riscaldamento. Questa fase serve al corpo per prepararlo ad affrontare gli esercizi successivi senza causare traumi. Insieme allo stretching aiuta il sistema muscolo-scheletrico, sia per attivare il sistema cardio-circolatorio che le funzioni fisiologiche dell’organismo. L’allenamento Justbarre si completa con esercizi da eseguire in diverse modalità: la parte alla sbarra, quella a terra e l’utilizzo degli accessori.
Un aspetto importante della lezione è la musica. Questa controlla gli impulsi bioenergetici del nostro corpo come il respiro, il movimento, le onde cerebrali e i battiti cardiaci. La musica produce importanti benefici, associata alla lezione infatti, aiuta notevolmente la concentrazione favorendo il cambiamento dello stato d’animo. Tutto questo si riflette nell’allenamento con una riduzione significativa del senso di fatica. Un corretto svolgimento dell’attività fisica, accompagnato da un regime alimentare adeguato, produrrà interessanti risultati.
Con l’allenamento Justbarre si possono ottenere risultati visibili sul proprio corpo sin dalle prime lezioni. Questo tipo di lavoro aiuta a tonificare il corpo aumentando la flessibilità e la forza, migliorando il sistema cardiovascolare. Lo stimolo dato dalla danza aiuta a faticare divertendosi, unendo al ritmo una serie di esercizi mirati esclusivamente ad ottenere benefici.
Uno degli aspetti migliori di una lezione di Justbarre è la connessione tra la forza espressa e il cuore, questo significa costruire i muscoli bruciando i grassi. La progressione negli allenamenti ti aiuterà a bruciare sempre di più. Non a caso il Justbarre è fra i migliori aiuti per chi pratica la corsa o altre attività ad alto impatto. Questo spiega la continua richiesta del pubblico, negli ultimi anni, degli allenamenti ispirati alla danza.
Le immagini e i loghi sono dei rispettivi proprietari.