La danza per Bianca è sempre stata nelle sue corde sin da bambina, quando non perdeva occasione di ballare qualsiasi canzone trasmettesse la radio. Dopo anni dedicati allo studio del movimento, arriva la grande occasione nel 1992, quando firma il suo primo contratto lavorativo. Bianca inizia il suo percorso professionale in Italia, oltre che all estero, partecipando a molteplici spettacoli televisivi e teatrali, che la porteranno a confrontarsi con le più solide realtà dello spettacolo. Nel 2007 decide di dedicarsi all’insegnamento e, contestualmente, dirige e gestisce Artes (scuola di arti sceniche) di Enrico Brignano, fino al 2015. In questi anni matura sempre di più il desiderio di apprendere nuove conoscenze, è così che inizia a studiare pilates, per ampliare la possibilità del movimento e conoscere nuovi strumenti indispensabili per la sua continua formazione. La naturale propensione all’insegnamento si completa con una serie di corsi e certificazione che Bianca ha superato con successo, sia nel pilates che nei diversi workshop di approfondimento. Insieme all’amica di sempre, Heloise Chapman, fonda il metodo Justbarre diventando trainers ufficiale.
Bianca Pazzaglia è certificata in Pilates Matwork, Pilates Studio.
In Pilates barre è certificata Bender Barre e Booty Barre.
Heloise nasce a Londra da una madre ballerina che da subito le ha trasmesso la passione per la danza. Cresciuta in una città ricca di cultura e di possibilità, è nel West End che trova il suo principale nutrimento artistico, guardando e sognando i famosi spettacoli in cartellone. Heloise non poteva che non diventare una ballerina! La sua carriera procede unitamente allo studio e al perfezionamento della tecnica, gli impegni professionali sono molti e le occasioni non mancano. È così che Heloise arriva in Italia, per lavorare in uno spettacolo teatrale che la porta nelle principali città della penisola. In questo periodo si innamora della città eterna, a Roma decide di fermarsi e di continuare la sua vita. La carriera nei più importanti spettacoli teatrali e televisivi la spinge verso la strada dell’insegnamento del pilates, disciplina studiata in Inghilterra contemporaneamente agli allenamenti di danza. Con il confronto e l’apprendimento delle nuove discipline, Heloise fonda il metodo Justbarre con la sua amica Bianca Pazzaglia, diventando trainers ufficiale.
Heloise Chapman è certificata in Pilates Matwork , Studio Pilates, PSM (Pilates Suspension Method), Booty Barre e Bbarreless.